venerdì 21 marzo 2008

Forza Unione!

Bhe, non si può non dirlo...

TRIESTINA - BRESCIA: 1-0


F O R Z A T R I E S T I N A!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

15' minuto della ripresa: punizione per la Triestina. Calcia il capitano Riccardo Allegretti.Nonostante la posizione defilata la palla si infila beffarda all'incrocio dei pali. E' il gol che segna una stagione, è la rete che fa sobbalzare i tifosi alabardati allo stadio, collegati in un venerdì sera prepasquale alla radio o via internet da tutto il mondo. Vincendo il match con il forte Brescia di Cosmi, lanciato verso la promozione, la squadra di Maran ha ottenuto la quarta vittoria consecutiva nel momento decisivo della stagione. A undici giornate dalla fine del campionato, a quota 42 punti la Triestina può considerarsi salva. Manca solo il sigillo finale, la certezza matematica ma salvo imprevisti clamorosi la Triestina giocherà il prossimo anno il suo ottavo campionato consecutivo in serie B. E si annunciano sorprese....in esclusiva per il blog della mia dolce "metà" vi preannuncio le grAndi intenzioni per il prossimo anno della società alabardata...nell'aria si respira il progetto di una grande stagione ..e la cessione del bomber Granoche potrebbe non essere poi così certa..la fonte è autorevole e vi assicuro che gli indizi sono tanti e portano ad un grAnde obiettivo...nell'anno del sessantesimo anniversario dallo storico secondo posto ottenuto nella massima serie alla spalle della Juve, campionato 47-48, sarebbe davvero il coronamento di un sogno per quanti come noi ...l'Unione in SERIE A...rappresenta soltanto una lezione di storia sportiva. Buona fine campionato a tutti ..e mi raccomando... sognAte in grAnde!!!!!!

Giuliano Riccio Rebonati
voce ufficiale delle radiocronache della Triestina nonchè responsabile servizi sportivi di Radio Punto Zero - direttore del mensile ufficiale della società alabardata "La Triestina" - collaboratore della redazione sportiva de "Il Piccolo"

PS: un bacio a colei che rende possibile la trasmissione delle mie radiocronache nonchè ai nostri Emanuele e Daniel. Barbara ti amo.

Barbara Pernar ha detto...

Grazie Giuliano, per il commento autorevole, per la news in esclusiva, e per la dedica finale!